the master of San Casciano: analisi e prospettive di ricerca - n. 19 - 18 novembre 2024


one step closer

one step closer - dr. parker 

numero 19 --- 18 novembre 2024 

Miller o Millen - one step closer 

Abstract: Questo articolo esamina un verbale del 2008 che introduce la figura di "Miller o Millen", collegata a indagini dei servizi segreti militari sulle indagini del G.I.De.S.

//
il farmacista di San Casciano - one step closer
Abstract: Questo documento analizza la nota investigativa G.I.De.S. del 2005 che evoca un dettaglio dimenticato: un appunto sospetto in un'agenda del 1991 che solleva domande sul farmacista. Viene esaminata la figura dell'Ing. Galatà.

//
le lettere di Mario Vanni - one step closer
Abstract: Approfondisce le lettere di Mario Vanni, in particolare una scritta da Vanni e  indirizzata alla farmacia di San Casciano.

//
la villa del Mugello - one step closer 
Abstract: Si ripercorre la storia della villa e le piste che la legano al caso. Una lettera del 2024 getta nuovi interrogativi.

//
il gruppo fiorentino - one step closer 
Abstract: Questo articolo propone per la prima volta una panoramica approfondita sul contesto culturale esoterico. Il documento inoltre getta luce sui presunti riti etruschi e sulla teoria esoterica legata agli "schiavi di zodiac killer". L'articolo esamina la consulenza del prof. Introvigne, mettendo in evidenza le anomalie che in una perizia firmata da un esperto riconosciuto di esoterismo, non ci si sarebbe aspettati.

Commenti

Post popolari in questo blog

lista delle 15 circostanze più deprecabili della mostrologia - - - by dr. parker

"Mostro d’autore. La verità sul caso mostro di Firenze" - Tommaso D'Altilia

“Il mostro di Firenze – così l’avrei catturato se..." - Il Randagio